Breaking News

A Porto Viro sbarca il Circo Orfei

Dopo Rosolina, artisti, equilibristi e animali fanno ancora una tappa nel Delta

Il Circo Revolution di Armando Orfei, torna nel Delta del Po polesano dopo il successo di Rosolina del luglio scorso. Sarà a Porto Viro, dal 24 al 27 agosto nei pressi del discount Lidl. Debutta venerdì 24 agosto alle 21,30.
“Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali appartenenti ad importanti dinastie italiane molto conosciute, come Tracy Errani, equilibrista con le spade e tessuti aerei, Danilo Cristiani, domatore di bellissime tigri del bengala e Sara Cristiani, antipodista.
Dalla famiglia Zavatta c’è Angelo, artista con evoluzioni e forme geometriche. A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri e di condurre lo spettacolo. Dalla famiglia di Armando Orfei vedremo le sorelle Shannon equilibrista sul filo e Sandy, ballerina con hola hoop poi addestratrice con l’alta scuola equestre dei cavalli in libertà e la parata esotica con cammelli, lama e zebre.
Al Circo Revolution sono numerosi gli animali di vari continenti, cresciuti e addestrati dagli artisti della famiglia stessa. Sabato e domenica gli spettacoli saranno doppi, alle 18 e alle 21,30 mentre lunedì unico spettacolo alle 21,30. Nei giorni festivi e prefestivi si potrà visitare il grande parco zoologico dalle 10 alle 13“.