Cirque Bidon a Bologna, spettacolo slow a Villa Angeletti. Le foto

Anche il circo diventa slow. Anzi, per la verità, Le Cirque Bidon slow lo è da anni. La mitica compagnia francese, guidata da François ...

Anche il circo diventa slow. Anzi, per la verità, Le Cirque Bidon slow lo è da anni. La mitica compagnia francese, guidata da François Rauline soprannominato appunto Bidon, ha piantato da ieri sera l'affasciante tendone nel parco di Villa Angeletti (via De' Carracci). Resterà in città fino al 5 settembre (ore 21.30).

Entrez dans la danse! è lo spettacolo, inserito nel cartellone di Bologna Estate 2018. Un viaggio in cui il teatro si mescola alla danza e al circo, la comicità alla poesia. Canzoni, coreografie, scene di mimo, illustrazioni con immagini insolite, inaspettate: tutto in scena contribuisce a creare un’atmosfera unica, in cui questioni metafisiche trovano una risoluzione circense e si risponde a domande esistenziali in modo semplice e divertente.

I biglietti sono disponibili in prevendita su www.tuttimattipercolorno.it e nel circuito Vivaticket. La biglietteria sul posto apre ogni sera alle 20.30 per vendere gli ultimi biglietti disponibili.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO

Potrebbe interessarti...

STAMPA 6876595374424493124

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item