IL CIRCO WIGLIAMS RITORNA DOPO DIVERSI ANNI DI ASSENZA NELLA CITTA’ DI GIOIA TAURO

In una città, quale quella di Gioia Tauro , attualmente in un abbandono totale, emerge e si evidenzia sul Viale Don Sturzo zona Marina, ...

In una città, quale quella di Gioia Tauro, attualmente in un abbandono totale, emerge e si evidenzia sul Viale Don Sturzo zona Marina, un vasto appezzamento di terreno, livellato e ripulito
in tutti i suoi dettagli che attualmente si emerge a spettacolo decorativo della città.
Lo stesso ospiterà il Circo Wigliams, che installerà le sue grandi strutture dal 25 Agosto al 02 Settembre.
È proprio il caso di dire che, ci vorrebbero più spesso presenze di spettacoli circensi nella Città della Piana, quanto meno per vedere un qualcosa di diverso dal degrado che sovrasta attualmente la città.
Ma...ritornando al Circo Wigliams, che sarà presente nella Città Gioiese dopo diversi anni di assenza, bisogna evidenziare che lo stesso, presenterà il suo nuovo spettacolo 2018 con tanti giovani e validi artisti di livello internazionale, con il suo grande parco zoo viaggiante e per la gioia di tutti i bambini nella pista del circo Spiderman.
La Direzione del Circo tramite il suo direttore Pasquale La Veglia ringrazia l'Agenzia Immobiliare Casagioia di Saltalamacchia per avergli concesso gratuitamente il terreno, e nel ringraziare tutta la Città di Gioia Tauro, attualmente assente nella sua Amministrazione, il circo proporrà uno spettacolo gratuito per la gente diversamente abile e per la gente disagiata della Città.
Il ritorno del Circo Wigliams a Gioia Tauro è molto atteso, visto il successo ottenuto negli anni scorsi in città. Saranno certamente giorni di grande spettacoli e divertimenti.

Di Clemente Corvo


Potrebbe interessarti...

ITALIA 6626481472805925684

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item