Schiavonea: da oggi 24 al 3 settembre ritorna il Royal Circus

Ritorna il Royal Circus della famiglia Dell’Acqua dal 24 agosto al 3 settembre .La stagione estiva di Schiavonea va a concludersi con ...

Ritorna il Royal Circus della famiglia Dell’Acqua dal 24 agosto al 3 settembre.La stagione estiva di Schiavonea va a concludersi con un evento che da decenni appassiona grandi e piccoli infatti ritorna in terra calabra il Royal Circus della famiglia Dell’Acqua con il meglio dello spettacolo circense. Meraviglia e stupore, per uno spettacolo senza tempo dove magia ed emozione sono le parole d’ordine. Appuntamento in via Provinciale dal 24 agosto al 3 settembre.

Il “più grande spettacolo del mondo”, come si intitolò la famosa pellicola del 1952 con Charlton Heston, sarà allestito, a Schiavonea, sotto ad un tendone moderno e confortevole, con luci e audio all’avanguardia, e porterà in scena un corpo di ballo, ed un cast di trapezisti, acrobati, equilibristi, giocolieri, clown. Tra i numeri più particolari, in esclusiva dal Brasile, i motociclisti del “globo della morte”. Numerosi gli animali in arrivo con il Royal Circus, che sono il fiore all’occhiello dello show, leoni e tigri, cavalli, dromedari, zebre, watussi, cammelli, lama, giraffe, bisonti e anche un mastodontico ippopotamo. La famiglia Dell’Acqua, titolare del circo, porta avanti rigorosi controlli sugli spazi a loro riservati, sulla pulizia e sul loro benessere; tutti gli esemplari vivono in perfetta simbiosi con l’uomo.

SCHIAVONEA: FILO CONDUTTORE IL CLOWN RIDOLINI
Il filo conduttore di tutto lo spettacolo sarà il Clown Ridolini che con grande spirito e destrezza riesce ad “unire” le varie esibizioni coinvolgendo e rendendo partecipe il pubblico. Lo spettacolo, apprezzato in tutta Italia, è allestito da un gruppo di giovani artisti e vanta premi e partecipazioni a realtà mondiali del settore come il “Festival internazionale del Circo di Monte Carlo”, il “China Wuqiao International Circus Festival”, “Le Festival” di Massy in Francia e il “Festival internazionale del circo – Città di Latina”.

Tutta la cittadinanza di Schiavonea e dintorni potrà ammirare le prestazioni di questo grande circo che ritorna in tournée in Calabria e che avrà modo di farsi apprezzare dai Calabresi per il grande spettacolo presentato da questo circo e nella sua totale valenza ovvero Circo di Prima Categoria. Non lasciatevi sfuggire questa occasione, avrete modo di assistere ad un grande evento unico ed irripetibile.

Potrebbe interessarti...

STAMPA 1624480459238937850

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item