Breaking News

header ads

A MASSAFRA E' ARRIVATO IL CIRCO DI MARINA ORFEI. VIDEO

Uno spettacolo moderno al passo coi tempi, uno show che fonde la tradizione con la moderna innovazione, sono queste le caratteristiche del Circo di Marina Orfei, che fa tappa in questi giorni a Massafra (TA) in Via Roma dal 13 al 17 settembre.
Un fantastico spettacolo di circa due ore con le più variegate attrazioni tra cui: giocolieri, saltatori, equilibristi, acrobati nell'aria, funamboli a grande altezza, i clown, e dal circo di stato di Sofia in esclusiva la troup Romanov, con evoluzioni alle pertiche che rasentano l'impossibile.
Ma le sorprese non finiscono qui, Marina Orfei da anni e alla ricerca di performance d'innovazione e non a caso direttamente dai più celebri programmi televisivi in esclusiva gli artisti da Guinness con evoluzioni da record. Inoltre straordinaria la partecipazione di Spider-Man all'interno dello spettacolo con evoluzioni nella sua grossa ragnatela aerea.
Il Circo Orfei porta a seguito il più grande zoo itinerante in Europa, un meraviglioso viaggio tra gli animali dei cinque continenti, tra cui: tigri siberiane e tigri reali del Bengala, cammelli, dromedari, zebre, watussi, bisonti, lama, alpaca, zebroide (un incrocio tra un esemplare di cavallo e una zebra) e in esclusiva la giraffa nella pista del circo.
Siete tutti invitati agli spettacoli del Circo Orfei presente a Massafra, tutti i giorni due spettacoli in programma ore 18.30 e ore 20.30, lunedì unico ore 18.00.
(il servizio qui di seguito è stato realizzato da TeleSud)