Breaking News

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei: "Ci davano per spacciati e stiamo insieme da 11 anni"

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei raccontano il loro amore a Vieni da me: "ci davano per spacciati e invece stiamo felicemente insieme da undici anni"

Brigitta Boccoli e Stefano Orfei raccontano a Vieni da me il loro amore. Caterina Balivo misura l’affinità di coppia attraverso una serie di domande a cui entrambi hanno risposto dimostrando di essere fatti l’uno per l’altra. “Una coppia da favola” è la definizione con cui Caterina Balivo ha accolto e salutato i propri ospiti. Bellissimi, innamorati, uniti nella vita e nel lavoro, Brigitta Boccoli e Stefano Orfei sono la dimostrazione che le favole d’amore esistono. Dopo una brillante carriera in televisione accanto alla sorella Benedicta con cui fa sognare gli italiani diventando la fidanzatina d’Italia, Brigitta decide di lasciare tutto e cambiare vita quando incontra e s’innamora di Stefano Orfei, il figlio della grande Moira Orfei che conduceva una vita totalmente diversa dalla sua. Nonostante due mondi apparentemente opposti, Brigitta Boccoli non ci pensa su un attimo e, per amore, stravolge quella che era stata la sua vita fino a quel momento, si allontana dal mondo dello spettacolo per sposare non solo Stefano, ma anche il circo.

LA FAVOLA D’AMORE DI BRIGITTA BOCCOLI E STEFANO ORFEI
Dall’amore di Stefano Orfei e Brigitta Boccoli è nato Manfredi che, da grande, vorrebbe seguire le orme del papà e continuare a portare avanti la tradizione degli Orfei. Un amore vero e sincero quello che unisce i due a cui, inizialmente, nessuno credeva: “ci davano per spacciati. Dicevano che saremmo durati sei mei e invece stiamo insieme da undici anni” – ha raccontato Brigitta Boccoli a Caterina Balivo. Speciale è stato anche il rapporto che la moglie di Stefano Orfei aveva con Moira: “inizialmente ha avuto dei dubbi su di me perché pensava che le volessi portare via il figlio. Quando ha capito che amavo il circo e amavo suo figlio si è tranquillizzata e mi ha sempre trattata come una figlia”. Brigitta e Stefano, poi, ha raccontato la reazione che ha avuto Moira Orfei quando è nato il nipote Manfredi: “ci ha ringraziato per il grande regalo che le avevamo fatto”.

                                                                                                                                                        Fonte