Breaking News

Circo David Orfei: al via il nuovo spettacolo. Video

Circo David Orfei presenta a Mestre il nuovo spettacolo in cui sono presenti artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca. Ce ne parla Larry Rossante

Giovedì 27 settembre è iniziata la nuova stagione autunno/inverno con la riconferma della famiglia di Donald Niuman con i numeri di balestre e lanciatore di coltelli (protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5), il versatile e bravissimo Warren nella triplice veste di giocoliere con palline a terra, cow-boy con fruste e lazos e di clown, Vanessa Cecchinato, bersaglio per Donald e clown con le ombre cinesi.

Tra le novità vi sono le sorelle Rossi con i tessuti aerei, Mario Bellucci con gli animali esotici e alta scuola d’equitazione insieme ad Ivette De Rocchi (vincitrice del Festival a Mosca) che si esibirà inoltre con il numero di 10 cavalli arabi in libertà.

Inoltre, per la prima volta in pista Circo di Mosca – David Orfei, ci saranno Alessandro e Claudio Bellucci equilibristi al cavo d’acciaio a due. Ha debuttato, invece, per la prima volta nella pista del circo dopo essersi diplomato all’Accademia del Circo di Verona, Erik Triulzi con verticalismo ed equilibrismo sulle sedie.


Circo David Orfei a Mestre
Sito in zona centro commerciale Le Porte di Mestre, in via Zandonai (dietro MediaWorld) ha in programma i seguenti spettacoli: 27 settembre ore 21.15; 28-29 settembre, 1-4-5-6 ottobre due spettacoli ore 17.30 e 21.15; 30 settembre e 7 ottobre spettacoli ore 15.30 e 18.00; lunedì 8 ottobre unico spettacolo ore 17.00; chiusura 2 e 3 ottobre.