Breaking News

header ads

CLAUDIO VASSALLO RINGRAZIA IL SINDACO DI PALMI AVV. GIUSEPPE RANUCCIO

La presenza del Sindaco di Palmi avv. Giuseppe Ranuccio al Circo Sandra Orfei di Claudio Vassallo sabato scorso, ha sancito la grande disponibilità ormai instauratasi dall’anno scorso tra amministrazione comunale e direzione del circo.
Disponibilità, di collaborazioni, già ampiamente documentate in precedenza. Le due parti, hanno già messo in cantiere un immediato ritorno del circo nella città di Palmi. Tali collaborazioni devono essere di esempio, e che speriamo si possono evidenziare in tantissimi altri comuni d’Italia.
Il circo e la sua gente che fa tanti, ma tanti sacrifici che mantiene tanti equilibri per vivere, che porta al seguito le loro famiglie i loro bambini anche neonati, che volta per volta frequentano le scuole dove il circo si propone, i loro problemi le loro condizioni di salute molto spesso precarie, il tutto per portare in giro spettacolo, cultura ed arte
                         "Questa gente merita di essere rispettata, considerata ed agevolata
Claudio Vassallo esprime al sindaco di Palmi una semplice considerazione: ”Grazie Sindaco, per l’affetto, per la disponibilità, per la collaborazione, ma in modo particolare per il rispetto dimostratoci verso le nostre famiglie ed il nostro amato lavoro.

Clemente Corvo