Breaking News

Con Armando Orfei torna a Rovigo la magia del circo

Dal 14 al 24 settembre il circo di Armando Orfei sarà in via dell'Industria con tutte le sue attrazioni

Dal 14 al 24 settembre, in viale delle Industrie, si esibirà infatti il circo "Revolution" di Armando Orfei.
Al di là delle tante polemiche, il circo è e resta uno spettacolo "magico", che ha fatto e fa sognare milioni di persone e ha ispirato grandi artisti (come non ricordare Federico Fellini?).
Da venerdì 14 settembre, dunque, il Circo di Armando Orfei con i suoi acrobati, i suoi clown e i suoi animali sarà a Rovigo, a conclusione della sua tournée estiva che l'ha visto toccare, in agosto, anche il Delta riscuotendo un ottimo consenso. Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali appartenenti alle più importanti dinastie italiane.
La storica famiglia Orfei è rappresenta dalle figlie di Armando: Shannon equilibrista sul filo e Sandy ballerina con hola hop e addestratrice con l’alta scuola equestre dei cavalli in libertà e la parata esotica con cammelli, lama e zebre. A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri e di condurre lo spettacolo. Nel circo Armando Orfei sono numerosi gli animali di diversi continenti, cresciuti e addestrati dagli artisti.
Nei giorni festivi e prefestivi si potrà visitare il grande parco zoologico dalle 10 alle 13 ammirando anche un raro esemplare di giovane tigre bianca. Gli spettacoli proseguiranno tutti i giorni con doppio show alle 17.30 e 21.00, domenica ore 16.00 e ore 18.30, lunedì 17 e 24 unico spettacolo ore 17.30, martedì e mercoledì chiuso per riposo settimanale.