Breaking News

header ads

DA MESTRE PARTE IL NUOVO TOUR DEL CIRCO DAVID ORFEI

Domenica 16 Settembre a Chioggia il Circo David Orfei, diretto da Larry Rossante, chiude la stagione estiva e cambia in gran parte il suo programma. Un saluto ed un ringraziamento va quindi agli artisti che ci salutano: le sorelle Stojcic, gli animali esotici e i pony del Circo Millenium, Eva Cristiani Igor e Danglar Rosante, a loro un presto arrivederci e una buona fortuna per i prossimi contratti.

Quindi da venerdì 27 Settembre inizierà la stagione autunno-inverno con la riconferma della famiglia di Donald Niuman balestre e lanciatore di coltelli, il versatile e bravissimo Warren nella triplice veste di giocoliere con palline a terra, cow boy con fruste e lazos e di clown e Vanessa Cecchinato come bersaglio per Donald e come clown con le ombre cinesi.

I nuovi arrivi sono vecchie conoscenze come le sorelle Rossi ai tessuti aerei, Mario Bellucci con gli animali esotici e l'alta scuola d'equitazione con Ivette De Rocchi che si esibirà inoltre con il suo fantastico numero di 10 cavalli arabi in libertà.

Prima volta il pista nel circo di David Orfei per Alessandro e Claudio Bellucci equilibristi al cavo d'acciaio a due e prima volta in assoluto, dopo essersi diplomato all'Accademia del circo di Verona, anche per Erik Triulzi con il suo numero di verticalismo ed equilibrismo sulle sedie. Inoltre una rinnovata parata finale.

Prima tappa del tour 2018/2019 sarà nella città di Mestre dove il circo installerà le sue strutture presso il Centro Commerciale Auchan in via Zandonai dal 27 Settembre al 08 Ottobre.