Breaking News

AL VIA LA STAGIONE DEL CIRCO A PALERMO, ECCO IL GRECA ORFEI

Il Circo Greca Orfei nasce dal connubio tra Dario Martini ed Egle Mavilla

Il Circo Greca Orfei di Dario Martini ed Egle Mavilla a Palermo, con uno spettacolo rinnovato, che nasce dalla fusione delle attrazioni principali messe in scena dalle famiglie Martini-Mavilla.
L’approdo nel capoluogo siciliano lo scorso 25 ottobre, con permanenza sino all’11 novembre, presso il centro commerciale Forum, poi cavalcherà le province del palermitano per poi tornare a Palermo in occasione delle festività natalizie. In programma  due spettacoli al giorno, feriali ore 18.00 e 21.15; domenica e festivi ore 17.00 e 19.30, riposo settimanale martedì e mercoledì. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook Circo Greca Orfei.
Debutto con successo, tra divertimento, calda accoglienza e svariati numeri alternativi per grandi e piccini. Animali esotici cammelli, lama, la mitica zebra e l’ippopotamo Pippo, invadono la pista con l’addestratore Joseph Mavilla, che presenta anche i suoi imponenti cavalli per dare il via allo show, intervallato dagli stacchi del clown Patrick che con allegria coinvolge i bimbi in pista per cui sono previste diverse attrazioni tutte da scoprire. Non manca l’arte circense del trapezio con Elis Togni e la sua abile prestazione ed ancora l’illusionista George con le sue bellissime partner e il sorprendente “uomo proiettile” con il suo incredibile volo sparato da un cannone. I leoni invadono la gabbia con l’addestratore Francisco Hernandez in stile gladiatore ed ancora stupore con la donna laser è Dayana Martini tra giochi luci e colori, si prosegue con le fasce aeree di Elis Togni e tanto altro, per poi concludere con una colorata parata.

Di Valentina Corrao

Foto di Michele Russo