Breaking News

Atena Lucana: adrenalina, motori rombanti e fiato sospeso allo “Stuntman Show”. Video

Adrenalina ed emozioni l’hanno fatta da padrone ieri pomeriggio nel corso dello “Stuntman Show” che si è tenuto nel piazzale del Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana.
Performance estreme hanno tenuto con il fiato sospeso il numeroso pubblico accorso ad assistere uno spettacolo che, in giro per tutta Italia fin dal mese di marzo, sta richiamando migliaia di visitatori in ogni regione del Paese. Protagonisti di un’ora e mezzo di divertimento, raccontata dallo speaker Livio Gabriele, sono stati i diversi piloti che si sono alternati in varie specialità, tra cui l’impennata in auto dal vivo, l’automobilismo acrobatico in Bmw guidate da stuntman professionisti che hanno eseguito esercizi in sincrono, oltre a testa coda ed esplosioni da film, parcheggi veloci, adrenalinici coinvolgimenti delle persone sugli spalti e la simpatica presenza di Saetta Mc Queen e King direttamente dal film “Cars“.
I Maggiolini, le Bmw colorate e rombanti, camion e trattori su due ruote hanno attirato per tutto lo spettacolo l’attenzione dei presenti, anche se tutti non hanno perso l’occasione di scattare una foto vicino al “Monster Truck“, un vero e proprio spaventoso big foot americano.
Oggi pomeriggio a partire dalle 18.30 sarà possibile assistere al secondo e ultimo appuntamento con lo “Stuntman Show” in via Pantoni ad Atena Lucana (nel parcheggio del Centro Commerciale Diano).
L’ingresso allo spettacolo è a pagamento.

Ai microfoni di Ondanews i protagonisti dello “Stuntman Show”
Di Chiara Di Miele