Breaking News

Dopo oltre un anno di assenza ritorna lo spettacolo Crazy Show nella Piana di Gioia Tauro

Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso è ritornato nella piana di Gioia Tauro lo spettacolo viaggiante Crazy Show. Infatti lo stesso ha inaugurato domenica scorsa la sua nuova tournèe 2018 debuttando nella città di Laureana di Borrello (RC).
Il  Crazy Show è uno dei pochi spettacoli di saltimbanco ancora rimasti in Italia. Quest'anno il Crazy Show ha creato uno spettacolo molto divertente per bambini e adulti prendendo la fantasia dei cartoni animati visti in tv, presentato dal vivo Lady Bug acrobazie con gli hula hoop miraculus, Masha e Orso, Olaf ed Elsa la regina del ghiaccio, i mitici Pijamask's che tutti i bambini conoscono molto bene, George la scimmietta curiosa sulle note di Francesco Gabbiani. Non mancano giocolieri, equilibristi, magia comica, e tante risate con il clown carriola all'interno della palla magica. Appassionante e massiccia la partecipazione del pubblico ai giochi a premi e agli sketch comici, il tutto racchiuso in un'ora e dieci di spettacolo.
Il Crazy Show farà tappa nella gran parte delle cittadine della piana, per la gioia di tantissimi bambini ed adulti. Il direttore Diego Cussadiè, si è cosi espresso “siamo veramente felici di essere ritornati nella piana di Gioia Tauro, abbiamo fatto un salto da Domodossola percorrendo oltre 1600 chilometri, per ritornare in Calabria. Tanti sacrifici, tante spese, per il piacere di essere tra i calorosi, affettuosi ed accoglienti cittadini della piana di Gioia Tauro.Cosi come promessovi l’anno scorso siamo ritornati tra voi, vi aspettiamo in massa per farvi apprezzare il nostro nuovo spettacolo".

Clemente Corvo