Breaking News

LA SCUOLA DI CIRCO AL CIRCO ACQUATICO DELL'ACQUA

Il progetto scuola circo nasce dall'idea basata su fondamentali valori del circo e di tutta la gente che anche solo una volta ha sognato in vita sua di entrare all'interno di uno chapiteau non da visitatore ma da allievo.
Oggi parte delle arti circensi diventano uno sport,riconosciute dai maggiori enti nazionali, il progetto si sposa con la voglia di dare da una parte il diritto alla scuola circo per due mattine a tutti i cittadini di Catania e i suoi comuni dando ciò che di artistico si ha in scena all'interno del circo e si possa offrire in beneficenza alla città che ci ospita.
Così il Circo Acquatico dei Fratelli Dell'Acqua in collaborazione con  Malù il Fitness nel cuore, fondato da Manuel Scavuzzo e Luis Herrera hanno unito le loro forze per rendere questo progetto reale, organizzando 2 giornate di Scuola Circo Domenica 21 e 28 Ottobre a Catania.
Questo progetto permette a tutti coloro che hanno sempre sognato di provare, anche solo per un giorno, la vita circense con tutte le sue sfumature ma soprattutto la possibilità di provare con mano tutte le arti che nascono proprio sotto il tendone. Si da la possibilità di entrare proprio a chiunque, anche agli scettici che ad oggi ancora vedono il circo come un mondo che priva di molte cose, con questo progetto invece si dà la possibilità di ricredersi e di vedere realmente come è fatta la vita circense, Le discipline presenti al progetto saranno tantissime, ma ne sono state scelte solo alcune; Acrobatica  Aerea Tessuti, Mano a Mano , Giocoleria, Verticali, Hula Hoop, alcune delle discipline che poi si trovano in scena durante gli spettacoli che la direzione del Circo Acquatico della Fam. Dell'acqua propone dal 12 Ottobre al 18 novembre a Catania.