Breaking News

RIPARTE L'AMERICAN CIRCUS

L'attesa è finita.... La nuova tournée 2018-2019 dell' American Circus, della famiglia Togni, riparte da Bergamo il prossimo 31 Ottobre.

Dopo 15 anni di assenza l'American Circus torna a Bergamo, nella piazza storica del circo in Via Borgo Palazzo, nel cuore della città. Questa tappa sarà l'unica piazza in Lombardia del circo.

Vi ricordiamo che la famiglia Togni da giovedì 18 Ottobre sarà presente 19ª edizione del Festival Internazionale del Circo d’Italia. Molto atteso Flavio Togni, guest star fuori concorso che porterà in pista un carosello equestre composto da otto cavalli arabi in libertà magistralmente addestrati, al suo fianco la nuova generazione Togni con l’alta scuola di Enis, Claudio, Ilaria e Bruno protagonisti di un quadro di alta scuola ispirato al colore bianco, estratto dallo spettacolo White, diretto da Antonio Giarola. Ritroveremo Bruno con la prima assoluta del suo numero di sette tigri (tra cui una bianca) da lui stesso cresciute ed addestrate in una presentazione che rivela la perfetta sintonia con gli animali ed in gara al doppio trapezio anche Sarah e Adriana Togni in un tango aereo sensuale ed accattivante.