Breaking News

header ads

Arriva il Circo al SS. Annunziata di Taranto per la gioia dei bambini

Bellissima iniziativa rivolta ai piccoli pazienti dell'ospedale che vivranno delle ore di spensieratezza grazie all'iniziativa dell’Associazione Simba Onlus

TARANTO – Lo spettacolo più bello del mondo approda direttamente all’interno del SS. Annunziata e gli spettatori saranno i piccoli pazienti del reparto pediatrico e quelli speciali del reparto oncoematologico.

La ludoteca del presidio ospedaliero accoglierà gli acrobati che si esibiranno con gioia per rallegrare i piccoli grandi pazienti che ogni giorno devono sopportare la sofferenza.

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalla Direzione della Asl Taranto e dal Direttore dei Reparti, Dott. Valerio Cecinati.

SORRISI A VOLONTÀ E VIA LA TRISTEZZA A TARANTO CON LO SPETTACOLO DEL CIRCO IMPERIAL ROYAL CIRCUS

Per qualche ora tutti fuori dai letti e vai con la gioia donata dagli artisti circensi che si esibiranno per degli spettatori davvero speciali. Genitori e bambini avranno la possibilità di assistere a uno spettacolo unico senza nemmeno dover pagare il biglietto.

Tutto questo è stato reso possibile grazie all’iniziativa dell’associazione Simba Onlus che ha coinvolto gli artisti circensi a voler donare il loro entusiasmo e l’energia per un’ importante causa.

Questa mattina bambini e famiglie si recheranno presso la ludoteca dell’ospedale e avranno questa lieta sorpresa. Gli artisti circensi e i supereroi li attendono per regalare sorrisi, spensieratezza e tanta allegria.

Non resta perciò che aspettare il loro arrivo, perché gli artisti circensi regaleranno tanta spensieratezza.