DESIRÈ CAROLI E LA SUA "BABY": UN AMORE COSI GRANDE

L’artista Desirè Caroli è cresciuta nel suo circo di famiglia, il Circo Croner della famiglia Caroli. I suoi genitori, Ermes Caroli e Fra...

L’artista Desirè Caroli è cresciuta nel suo circo di famiglia, il Circo Croner della famiglia Caroli. I suoi genitori, Ermes Caroli e Francesca Rossi, erano addestratori di leoni e tigri; suo fratello Adam Caroli era addestratore di cavalli ed animali esotici, suo marito Vladi Dudaev era cavallerizzo ed anch'esso addestratore di cavalli. 
Una famiglia che ha sempre coltivato la passione per gli animali, cosi come suo zio Roberto Caroli anche lui grande domatore di leoni. Grazie a lei, continua la nuova generazione: bisogna ricordare il  circo di famiglia che è rimasto in attività fino al 2015. Desirè è praticamente cresciuta con la sua elefantessa, Baby, di 32 anni. Per lei questo splendido esemplare è come un membro della famiglia. La Caroli si è esibita perfezionando sempre più il numero con Baby, tanto da creare un tutt’uno tra artista ed animale: gli sguardi di entrambi sembrano sincronizzati.


Il numero è molto apprezzato dalle varie platee. Per la sua qualità artistica merita senz’altro la partecipazione ad un festival del circo. Subito dopo aver lavorato nel suo circo è passata alla direzione del Sandra Orfei, strepitosa tourneè subito dopo l'esperienza in Lituania. Tornata in Italia si è esibita nel circo di Vienna e subito nel circo Niuman. Ritorna poi al circo Sandra Orfei e dopo la stagione estiva di quest’anno, si trova di nuovo al circo Niuman. Questo numero oltre ad essere artisticamente valido evidenzia un rapporto veramente particolare di intesa tra Desirè e la sua amatissima Baby con la quale trascorre l’intera giornata come se fosse la sua bimba. Peccato che le dimensioni della sua elefantessa non gli permettono di dormire insieme.











Clemente Corvo

Related

ITALIA 8955151826999326560

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item