Breaking News

Fino al 16 dicembre il mitico Circo Medrano in scena all'Idroscalo

Fino al 16 dicembre il Circo Medrano è in scena all'Idroscalo di Milano. Il Medrano è l’unico circo italiano ad essersi aggiudicato per ben due volte il prestigioso Clown d’Oro, il premio che i Reali di Montecarlo assegnano ai migliori circhi nel mondo, al Festival del Circo di Montecarlo.

Da sette generazioni questa famiglia focalizza tutta la propria esperienza, competenza e talento nell’ideare e realizzare ogni anno uno spettacolo nuovo ed emozionante. Il programma prevede numeri straordinari e performance mozzafiato di artisti provenienti da ogni angolo del pianeta. Lo spettacolo è affidato ai giovani Casartelli. La comicità è affidata all’onnipresente Jacob che lega tutto lo spettacolo.

Tantissimi gli ingredienti: splendidi elefanti diretti da Brian Casartelli, la grande giocoleria affidata al giovane Sean Casartelli, i sorprendenti ed emozionanti tiri di precisione alle Balestre di Stiv e Loren Bello per andare dall'eleganza dei numeri della New Generation della famiglia Casartelli, Paolo Folco con i suoi 41 divertentissimi cani e al trapezio volante Stefany. E ancora: Sendy con i suoi meravigliosi pappagalli, i giovani Casartelli con l’alta scuola, e con il Pas de deux numero super premiato a Montecarlo. Uno show dai tanti sapori, per grandi e piccoli.