Breaking News

PER LE FESTIVITA' NATALIZIE IL CIRCO GRECA ORFEI A PALERMO CON UNO SPETTACOLO DI GRANDE VALORE ARTISTICO

Il Circo Greca Orfei per la città di Palermo, in occasione di tutte le festività natalizie, ha allestito uno spettacolo di grande qualità tecnico artistica. Il circo installerà le sue strutture in Viale Dell'Olimpo dal 07 Dicembre al 03 Febbraio 2019. La direzione composta dalle famiglie Mavilla e Martini, con direttrice artistica Greca Orfei nipote della mitica Moira, ha preparato uno spettacolo sensazionale ed adrenalinico con artisti di fama internazionale.
Apre lo spettacolo Joseph Mavilla con i suoi cavalli in libertà, seguito poi da una fantasia di animali esotici provenienti dai cinque continenti. A seguire una grande trapezista Elis Togni della famosa dinastia Togni con le sue evoluzioni mozzafiato. Dall'America per i più piccoli lo slinky;  poi da Italia's Got Talent il super magic show con il mago George e le sue splendide odalische, che vi lasceranno a bocca aperta con le loro grandi illusioni. Ed è così che si arriva al momento adrenalinico dello spettacolo, dalla Russia Ivan Slavovich l'uomo proiettile che verrà catapultato con un potentissimo cannone a piu di 17 metri di distanza e così si chiude la prima parte dello spettacolo.
Durante l'intervallo si potrà visitare il grande parco zoologico. Ad aprire la seconda parte dello spettacolo un bellissimo gruppo di cinque leoni berberi africani presentati dal domatore venezuelano Francisco Hernandez nelle vesti di gladiatore, lo stesso trasformerà la gabbia in una splendida arena romana. Ai tessuti aerei ritorna Elis Togni con la sua grazia ed eleganza; ritmo e temperamento verrà portato in pista dai Los Gaucios direttamente dall' Argentina con le loro bolas.  Per la prima volta in assoluto ammirerete dall' America la donna laser Dayana Martini che vi stupirà con i suoi effetti speciali.  Per la gioia di tutti i bambini si potrà ammirare nella pista del circo, direttamente dalle sale cinematografiche, il Transformers Bumblebee. La parte comica è affidata al clow brasiliano Patrick Milla. Una nota di poesia viene portata in pista da Danila Di Simone ballerina ed acrobata alla pole dance. A conclusione tutti gli artisti ritornano in pista per il gran finale.
Il Circo Greca Orfei vi aspetta in Viale Dell'Olimpo per accogliervi e trasportarvi nel magico mondo del circo. La direzione e tutto lo staff artistico è orgogliosa ed onorata di festeggiare il Santo Natale e l'arrivo del nuovo anno con tutti i cittadini palermitani.

Clemente Corvo