Breaking News

“Acrobazia ed equilibrismo, comicità e gli amici animali: tutto in uno spettacolo adrenalinico, firmato Greca Orfei”

Oggi, domenica 16 dicembre 2018, il circo Greca Orfei si esibirà con due spettacoli: 16.30 e 19. 30. Il circo delle dinastie Mavilla e Martini sotto la direzione artistica di Greca Orfei, nipote di Moira, è stato allestito a Palermo, in viale dell’Olimpo

Artisti internazionali, gli amici animali vi stupiranno con la loro kermesse. Si tratta di uno spettacolo adrenalinico, entusiasmante adatto a tutta la famiglia, in un ambiente confortevole con pre-ingresso con hall e locale climatizzato.

Aprirà la kermesse Joseph Mavilla con i suoi cavalli in libertà, di seguito una fantasia di animali dei cinque continenti. Quindi si assisterà allo spettacolo di una grande trapezista: Elis Togni della dinastia Togni con le sue evoluzioni mozzafiato.

Dall’America per i più piccoli arriverà lo Slinki. Da Italia’s got talent il mago George con le sue splendide assistenti. E ancora, si arriverà al momento adrenalinico dello spettacolo: dalla Russia Ivan Slavovich l’uomo proiettile, che verrà lanciato con un potentissimo cannone a più di 17 metri di distanza, che chiuderà così la prima parte dell’esibizione degli artisti.

Durante l’intervallo, si potranno visitare gli animali dei cinque continenti, grazie al grande parco zoologico presente all’interno dello spazio di viale dell’Olimpo.

Quindi si passerà alla seconda parte dello spettacolo, che sarà aperta da un bellissimo gruppo di cinque leoni berberi africani presentati dal domatore venezuelano Francisco Hernandez nelle vesti di gladiatore, che trasformerà la gabbia in un’arena. Ritornerà poi in scena, ai tessuti aerei, Elis Togni con la sua grazia ed eleganza.

Seguirà in pista il ritmo di Los Gaucios dall’Argentina con le loro bolas. Poi dall’America, per la prima volta in assoluto, si potrà ammirare la donna laser Dayana Martini che vi stupirà con i suoi effetti speciali e laser.

Per la gioia dei bimbi, arriverà a concludere lo spettacolo dalle sale cinematografiche il transformers bumblebee, mentre la parte comica e divertente della kermesse è affidata ai clown musicali “I cardinali” che arrivano dal Portogallo.

E poi c’è la siciliana Danila Di Simone con la sua performance di pole dance. E non è finita: concluderanno lo spettacolo del magico mondo del circo tutti gli artisti in pista per il gran finale. Sono previste convenzioni cral. Info ai numeri: 327 3688955 oppure al numero 328 1779983.

Il circo è anche solidarietà: una parte dell’incasso di uno spettacolo sarà devoluto ai bimbi del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Civico di Palermo per realizzare dei progetti attraverso l’associazione ASLTI Onlus “Liberi di crescere”, associazione dei genitori di piccoli affetti da leucemia e tumore, nata nel 1982 a Palermo, certificata dall’Istituto Italiano della Donazione.