Arriva a Padova la magia di "Alis"

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre uno spettacolo di circo contemporaneo con eccezionali  artisti da tutto il mondo Le Cirque World’...

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre uno spettacolo di circo contemporaneo con eccezionali 
artisti da tutto il mondo

Le Cirque World’s Top Performers presenta lo show dei record “Alis”: per la prima volta insieme in uno spettacolo straordinario un cast di oltre venticinque artisti, acclamati protagonisti di show come “Amaluna” del Cirque du Soleil e il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Definito un fenomeno unico nel suo genere "Alis" è lo show di tutte le emozioni con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque e vanta un super cast che rappresenta l’eccellenza circense contemporanea: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

Per il pubblico ci sarà l’opportunità di vedere per la prima volta insieme artisti di grandissimo talento che si esibiranno nei numeri aerei e a terra che li hanno resi famosi in tutto il mondo e premiati con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali.

“Alis” è anche un viaggio appassionante nei valori umani, perché s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”.


Potrebbe interessarti...

STAMPA 7998499600689861379

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item