Breaking News

Arriva a Padova la magia di "Alis"

Da venerdì 7 a domenica 9 dicembre uno spettacolo di circo contemporaneo con eccezionali 
artisti da tutto il mondo

Le Cirque World’s Top Performers presenta lo show dei record “Alis”: per la prima volta insieme in uno spettacolo straordinario un cast di oltre venticinque artisti, acclamati protagonisti di show come “Amaluna” del Cirque du Soleil e il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Definito un fenomeno unico nel suo genere "Alis" è lo show di tutte le emozioni con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e dal mondo del Nouveau Cirque e vanta un super cast che rappresenta l’eccellenza circense contemporanea: acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti.

Per il pubblico ci sarà l’opportunità di vedere per la prima volta insieme artisti di grandissimo talento che si esibiranno nei numeri aerei e a terra che li hanno resi famosi in tutto il mondo e premiati con i più prestigiosi riconoscimenti internazionali.

“Alis” è anche un viaggio appassionante nei valori umani, perché s’ispira alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”.