Breaking News

header ads

*AVVISO ALLE DIREZIONI DEI CIRCHI ITALIANI*

A seguito di molte segnalazioni ricevute alla redazione nell'ultimo periodo, riteniamo opportuno far luce su fatti poco piacevoli. 
Molte persone che si definiscono "appassionati" spacciandosi per collaboratori di Passione Circo, tentano (e riescono molto spesso) ad entrare  nelle strutture ingannando il personale, facendogli staccare il biglietto ed assistere allo spettacolo gratuitamente. Tutto ciò è davvero denigratorio ed umiliante per lo Staff che si impegna quotidianamente allo sviluppo del portale per offrire un servizio a tutto tondo e chiaramente per le strutture stesse. 

Dunque ci appelliamo alle direzioni dei circhi italiani di concedere l'ingresso (ovviamente a discrezione della struttura), solamente ai nomi elencati nella nostra pagina Staff del sito (clicca qui) e di far mostrare comunque un documento d'identità. 
Il nostro Staff non vede lo spettacolo gratuitamente, ma va con lo scopo di realizzare un articolo/servizio fotografico che verrà pubblicato esclusivamente su PC.
Se qualcuno arrivasse in biglietteria affermando di "essere di Passione Circo", oppure "collaborare per Passione Circo" e non fa parte dei nomi elencati di seguito, va respinto.

In quanto fondatore e direttore responsabile del portale, autorizzo: Espartero ed Emanuele Chiaretti (responsabili Premio Artista dell'Anno), Mario Palladino, Diego Iovino, Clemente Corvo, Giuseppe Calarota, Antonio D'Affuso, Freddy Paoulista, Salvatore Corbo (addetti alle news/servizi fotografici).

Grazie per l'attenzione,
Marco Chiaretti