Breaking News

header ads

I Transformers arrivano a Napoli


Super Eroi, leggende o miti, chiamiamoli come vogliamo, ma la cosa certa, è che piacciono a tutti quanti, grandi e bambini, stiamo parlando dei Transformers.

I Transformers sono arrivati a Napoli in questo periodo natalizio, per esibirsi all'interno del Circo Martini, per il periodo di Natala a Via Nazionale delle Puglie, a Casoria, in provincia di Napoli.

Oltre ad esibirsi nel circo però, i mitici robot andranno ad Afragola a trovare bambini dell'Aias, un centro polidiagnostico che aiuta molti bimbi con terapie di ogni genere.

"Per noi andare in quel centro e dare un pò di gioia a questi bambini è una cosa stupenda - dichiara Aldo Martini, titolare del circo - andremo li per rallegrarli un pò con  i nostri clown ma non solo, li inviteremo tutti quanti al circo da noi e gli regaleremo uno spettacolo unico".

"Un modo di integrazione davvero molto bello - dichiara Arturo Armone Caruso, Direttore Sanitario della struttura - questa è per me non è una bella notizia, ma è una bellissima notizia, un modo per regalare ulteriori sorrisi e gioie ai nostri piccoli e alle loro famiglie".

Il Circo Martini esordirà il 20 dicembre e sarà a Napoli fino al 20 gennaio 2019.