Breaking News

header ads

Falchi e Virzì, si fa festa al circo

Un tripudio di colori, musica dal vivo, ritmi che invogliano a scatenarsi sulla pista ed hanno inevitabilmente attirato l’attenzione di numerosi personaggi dello spettacolo sotto il tendone delle meraviglie del CirCuba, El Circo Nacional de Cuba, che con i suoi colori e l’energia dei suoi artisti ha conquistato Anna Falchi, Christiane Filangieri, Barbara Chiappini. Sono arrivati anche Paolo Virzì con la figlia, Demo Morselli, Pino Quartullo.
Antonella Elia, Matilde Brandi, Giada Desideri, Angela Melillo si lasciano travolgere da un’atmosfera suggestiva all’insegna del buonumore con la spettacoloraità delle perfomances degli artisti selezionati dalla più famosa scuola di circo a L’Avana. Risate, acrobazie e pop corn per una giornata di ritmo e passione.
Un inno alla gioia e al buon umore che ha trascinato in pista ieri pomeriggio perfino il regista Gabriele Muccino. In prima fila anche la bella Nicoletta Romanoff e Sebastiano Somma, Silvia Salemi, Stefano Masciarelli, divertiti all’idea di accennare anche passi di danza caraibica di questo circo speciale che ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario e prolungato il tempo di permanenza nell’isola felice del sole, mare e talento.