Breaking News

Il "Circo Acquatico Bellucci" torna in Romania dopo quattro anni di assenza con un nuovo spettacolo


Si tratta di uno spettacolo pluripremiato, presentato dalla famiglia Bellucci-Medini, che offre intrattenimento di qualità per un pubblico di tutte le età.


Il vincitore del "Leone d'oro" Festival Internazionale del Circo Arte di Bucarest, IV edizione nel 2012 e le categorie Direttore, costumi, script e decorazione, "Circo Acquatico Bellucci" è stato due anni consecutivi a casa lo spettacolo televisivo "Please, Please!" di ProTV, dove ha avuto un successo inaspettato tra il pubblico e le critiche.

Stiamo parlando di un evento che inizierà a marzo di quest'anno e passerà attraverso le città più grandi o più piccole della Romania, presentando un programma di spettacoli unico nel suo genere in cui la tradizione si fonde con l'innovazione, dando vita ad un mondo fantastico, dove bambini e adulti possono ricominciare a sognare.

Nel nuovo show 2019 del Circo Acquatico Bellucci "Supereroi" gli spettatori potranno assistere a  fantastiche e spericolate acrobazie da terra e di altezza, momenti comici, giocoleria, contorsionismo oltre a molti momenti artistici in un'atmosfera "irreale".

La prima tappa del nuovo tour sarà nella città di Arad, dove il circo installerà le sue strutture dal 07 al 17 Marzo, per poi trasferirsi nella città di Timisoara dove presenterà i suoi spettacoli dal 21 marzo al 07 Aprile.

Segui la pagina Facebook ufficiale " Circo Acquatico Bellucci " per scoprire le ultime novità e promozioni, oppure per maggiori informazioni chiama il 0739.520.050.