Breaking News

header ads

ARRIVA IL NUOVO SHOW DEGLI ZOPPIS BROTHERS L' "HURRICANE MOTOR SHOW"


Arriva per la prima volta a Forlì nel parcheggio della Zona Fiera dal 29 Marzo al 01 Aprile lo spettacolo dei motori più nuovo e adrenalinico di questi ultimi anni l' "Hurricane Motor Show"  edizione 2019.

Il nuovo spettacolo degli Zoppis Brothers si preannuncia ricco di grandi emozioni, infatti i piloti campioni di varie specialità su due o quattro ruote saranno i protagonisti delle più incredibili, estreme ed emozionanti performance.

Potrete ammirare il gigantescho “Monster Truck” un vero e proprio big foot americano con motore di 1000 cavalli di potenza a sei cilindri a benzina, capace di passare su di un tappeto di auto. Acrobazia da capogiro con camion, ed inoltre automobilismo acrobatico con auto BMW che eseguiranno esercizi in sincrono dalle vetture che simultaneamente sfrecceranno davanti ai vostri occhi a pochi centimetri una dall’altra. Ed inoltre quest'anno si potrà ammirare il transformers "Bumblebee". Questo e tanto altro ancora vi aspetta all' Hurricane Motor Show.

La manifestazione che toccherà le piazze più importanti del nostro paese è organizzato dal Team Zoppis, piloti e stunt man con all’attivo 120 film di azione interpretati come controfigure nel cinema.