Breaking News

DEBUTTO IN PISTA PER LA GIOVANA ARTISTA GIOIESE CLAUDIA LITTONI


In uno spettacolo armonioso, piacevole e divertente specialmente per i bambini, ha debuttato ieri a Rosarno (RC) nella pista del Circo Lidia Togni di Davide Canestrelli la giovane artista Claudia Littoni.
L'artista di Gioia Tauro, ha appena 12 anni ed è figlia di artisti circensi, suo padre è Gianfranco Littoni sua madre Natalia Pellegrini. Claudia si è presentata in pista con il suo numero di fasce aeree, numero artisticamente molto valido e che ha suscitato tanto entusiasmo agli spettatori presenti non solo per la bravura ma anche perché Claudia è cresciuta nell'ambiente locale. Bisogna ricordare che la ragazza è autodidatta in quanto sta preparando da tempo questo numero con l'aiuto e l'insegnamento dei genitori, ed è da evidenziare che la stessa prepara quotidianamente e con costanti allenamenti il suo numero nella palestra del vicino paese Cittanova.
"Sono veramente emozionata - dichiara la giovane Claudia - per il mio debutto in uno spettacolo circense. Ringrazio il direttore Davide Canestrelli per aver creduto in me. In questa prima mia intervista della mia vita dico che io sono appassionata del circo, faccio quotidianamente tanti sacrifici tra studio e palestra tecnica. Continuerò a studiare, ma il mio sogno è quello di diventare un giorno una grande artista circense. Ringrazio i miei genitori per la fiducia che hanno in me e per i sacrifici che fanno quotidianamente. Dedico a loro questo mio debutto.”

CLEMENTE CORVO