Breaking News

Estero. Grande gioia tra i bambini a Timisoara. Il Circo Acquatico Bellucci è arrivato con il programma dell'invasione dei supereroi

Dopo i numerosi successi già ottenuti il Circo Acquatico Bellucci torna in Romania con un nuovo concetto di circo e teatro.

A Timisoara, il Circo Bellucci ha installato le sue strutture nel parcheggio Shopping City Way Sagului e presenterà i suoi spettacoli dal 21 marzo al 07 aprile, nei seguenti orari:

dal lunedi al venerdì - unico spettacolo alle ore 18
il sabato - spettacoli alle ore 15 e alle ore 18
la domenica - spettacoli alle ore 11.30 e alle ore 15

La durata dello show è di 1ora e 30 minuti.

Con una vasta esperienza nel circo e seguendo le norme di legge che vietano gli animali nel circo, lo spettacolo reinventato dal direttore artistico Sandy Medini in una formula perfetta per attirare il pubblico sotto la cupola del circo con uno spettacolo pieno di magia, colori, suoni e trucchi.

La famiglia Belluci Medini ha fatto un grande investimento sostanzialmente cambiando il concetto di "tenda" o "cupola" in uno showroom.

La tenda è riscaldata, la luce e il suono sono ai massimi livelli, le panchine sono state sostituite con sedili,oltre un migliaio di posti, e la scena si alza da terra per una visibilità ottimale in tutte le aree.

Con una collaborazione con il Cirque du Soleil, il Circo Acquatico Bellucci arriva al pubblico con un'offerta imbattibile in termini di atto artistico, costumi e gli artisti di performance sul palco.


Per i più piccoli è un piacere incontrare supereroi preferiti come Iron Man, Batman, Joker Superman Thani WonderWoman, Catwoman, Re dei Galaxy, Supergirl, Capitan America, Thor, Bumblebee, in costumi fatti da chi produce per i parchi di divertimento più famosi del mondo.

Nelle pause, i bambini possono interagire direttamente con i personaggi e scattare con loro delle bellissime foto da poter poi portare a casa.

Tutte le novità si possono trovare visitando la pagina facebook Circo Acquatico Bellucci, e i biglietti possono essere acquistati sul sito www.myticket.ro