Breaking News

IN ARRIVO AD AVELLINO L'IMPERIAL ROYAL CIRCUS


Amici di Avellino è in arrivo, per la prima volta, dopo una tournée ricca di successi in tutta Italia ed in Europa il colosso Imperial Royal Circus, della famiglia di Rodolfo Dell'Acqua.

Oltre due ore di emozioni per grandi e piccini che potranno essere vissute sotto il tendone dell’Imperial Royal Circus che installerà le sue strutture per la prima volta ad Avellino dal 15 al 31 Marzo lungo la S.S. 7 Bis fronte Vigili del Fuoco.

Nella pista del circo si potranno ammirare numeri di alta qualità e per la gioia dei più piccoli sono tantissimi gli animali che scenderanno in pista tra cui: cavalli, tigri, leoni, un’insolita passerella di giraffe, cammelli, lama, bisonti, zebre. Ridere con il clown Ridolini, alias Elder Dell’Acqua che con la sua mimica incredibile, il suo talento come musicista e la capacità di coinvolgere il pubblico, riesce a far ridere di pancia e conquista immediatamente i bambini.
Sui tessuti aerei colpiscono le prodezze di Spider Man e la sensualità di una coppia di artisti, si rabbrividisce, invece, davanti ai centauri brasiliani nel globo della morte. Questo e tanto altro ancora vi aspetta all’Imperial Royal Circus.

Tutti i giorni due spettacoli ore 17:30 e ore 20:30, la domenica ore 16:30 e ore 19:30 tutti i martedì chiuso per riposo.

Potete trovare le promozioni sulle pagine Facebook e Instagram Imperial Royal Circus e Fans Imperial Royal Circus, oppure sul sito www.imperialroyalcircus.com.