Palazzolo Acreide: “Vamos al Circo Acquatico Torres”

Attrazioni stupefacenti e divertimento dal 22 al 31 marzo nel siracusano Un solo urlo di gioia e puro divertimento “Vamos al Circo Acq...

Attrazioni stupefacenti e divertimento dal 22 al 31 marzo nel siracusano


Un solo urlo di gioia e puro divertimento “Vamos al Circo Acquatico Torres”, che con il suo team force e le sue stupefacenti attrazioni, è a Palazzolo Acreide nel siracusano dal 22 al 31 marzo. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico.

Varcato lo chapiteau sito in zona Protezione Civile, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acquatico Torres presenta in esclusiva “Mortal Combact”, un vero e proprio combattimento tra uomo e la gigantesca anaconda, tantissimi esemplari rari di animali acquatici ed esotici ed artisti eccezionali, tante sorprese come il cucciolo di squalo e i piranha.

Una realtà circense tutta da scoprire, al grido “Vamos Torres” si apre la scena, in pista gli artisti: David giocoliere e mago; la donna dei serpenti miss Sheeran, Zaira la donna elettrica, hula hop con la ballerina Maria Sole, i clown “Bistecca e Pisellino” fachiri, mangiatori di fuoco e tra i protagonisti gli animali esotici, ed acquatici in pista, per trascorrere due ore intense, di puro e sano divertimento.

In programma i seguenti spettacoli: venerdì 22 e 29 marzo, spettacolo ore 19.30; sabato 23 e domenica 24, due spettacoli ore 17.00 e 19.30; lunedì e martedì unico spettacolo ore 17.30; mercoledì e giovedì riposo; sabato 30, ore 17.00 e 19.30; domenica 31 unico spettacolo ore 17.30; biglietto promo da 5 euro per lo show di venerdì 22 e sabato 23 marzo.

DI VALENTINA CORRAO

Related

STAMPA 7102379534743594637

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item