NOTIZIE RECENTI

Castellammare - Un Circo Acquatico sull'arenile stabiese

In corso le attività di allestimento dello show che sarà ospitato sul lungomare stabiese in queste giornale di festività Pasquali.


Arenile stabiese palcoscenico di uno spettacolo acquatico. Da questa mattina, infatti, sono in corso le attività di predisposizione delle strutture per allestire un vero e proprio show acquatico sul lungomare di Castellammare. Il tutto in occasione delle festività Pasquali del lungo ponte dei primi giorni di maggio.

Squali, coccodrilli ed tanti altri rettili saranno i protagonisti di uno show sull’arenile stabiese che allieterà le giornata festive legate alla Pasqua. Un’occasione per riscoprire proprio l’arenile stabiese come luogo di aggregazione e dove poter realizzare attività all’aria aperta per cittadini e turisti di Castellammare di Stabia.

E’ infatti da anni che in città si dibatte su quello che potrebbe essere l’uso più consono a cui destinare il grande spazio antistante la villa comunale. Si è tentato con la lottizzazione e l’affidamento ad attività ricreative, come bar e pizzerie. Un esperimento che ebbe poca fortuna purtroppo. Poi ci sono stati eventi estemporanei di privati che, comunque, hanno sempre riscosso un buon successo di pubblico. Ma rimane sempre aperta la questione di un utilizzo stabile dell’arenile, grande risorsa economica della città.