GELA: STREPITOSO SUCCESSO DEL CIRCO SANDRA ORFEI, PROROGA DAL 12 AL 15 APRILE

Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto, il Circo Sandra Orfei proroga a Gela con il suo show inedito, da vera tradizione...


Dopo lo straordinario successo di pubblico ottenuto, il Circo Sandra Orfei proroga a Gela con il suo show inedito, da vera tradizione circense dal 12 al 15 aprile.
Meravigliose attrazioni, per uno spettacolo esclusivo, realizzato da Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva e con le coreografie di Federica Toro.
Ritornano in Sicilia, dopo alcuni anni di assenza, i “custodi della tradizione circense”, quella che è stata proposta all’UNESCO per diventare patrimonio culturale dell’umanità.
Lo chapiteau del Circo Sandra Orfei è installato dinanzi al tribunale e sono in programma i seguenti spettacoli: venerdì 12 e sabato 13 alle 17.30 e alle 21.00, domenica 14 ore 17.00 e 19.30, lunedì 15 ore 17.30 e 21.00.
Per la tappa di Gela, arriva anche una nuova attrazione, a proporla il giovane e talentuoso illusionista Emanuele D’Angeli, che travolgerà e stupirà il suo pubblico con le sue straordinarie performance.

DI VALENTINA CORRAO


Related

REDAZIONE 2199909406063143457

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item