AGLI "SPORCACCIONI DI IMPORTAZIONE" LE SCUSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI TAURIANOVA

Nella vita è normale ci possono essere delle incomprensioni, dei malintesi, magari degli errori, tutto ciò rientra nella normalità della ...


Nella vita è normale ci possono essere delle incomprensioni, dei malintesi, magari degli errori, tutto ciò rientra nella normalità della vita. Certamente quando il livello culturale della gente riesce ad ammettere nelle varie circostanze le proprie colpe come in questo caso dovute da un difetto di comunicazione arrivano le dovute "scuse".
Chiedere scusa nella vita non è vergogna, non è un sinonimo di bassezza, ma è un atto di civiltà, di rispetto e di eleganza nei confronti della controparte.
Si, infatti, dopo quanto accaduto nello scorso mese di Aprile a Taurianova dove un sito locale con grande semplicità e spavalderia apostrofava i componenti del Circo Lidia Togni di Davide Canestrelli in una maniera indegna, squallida ed indecorosa come "gli sporcaccioni di importazione", per aver lasciato dopo essere andati via dalla città così per come concordato i rifiuti umani in sacchi ben custoditi e in apposite zone descitte.
Ecco che il Comune di Taurianova attraverso il suo assessore Avv. Luigi Mamone, uomo di grande dignità, porge le scuse a nome dell'Amministrazione locale alla Famiglia Togni, a tutti i suoi artisti e a tutto il suo personale.


Il Direttore del Circo Lidia Togni Davide Canestrelli ci rilascia la sua considerazione: "Attraverso il sito di Passione Circo, voglio ringraziare a nome mio, di tutto lo staff del circo e di tutte le nostre famiglie di artisti per la lettera di "SCUSA" ricevuta dall'Amministrazione Comunale tramite l'assessore Avv. Luigi Mamone. Eravamo rimasti veramente molto dispiaciuti ed amareggiati per quanto ci avevano ingiustamente scritto, in un modo così indegno, sulle pagine di un sito locale. Pertanto, ringrazio a nome di tutti noi l'intera Amministrazione di Taurianova alla quale formuliamo i nostri complimenti. Al giorno d'oggi sono pochissime le persone che hanno la capacità intellettuale di trovare il modo di dire "scusate", questo veramente lo possiamo dire noi che viaggiamo in tutto il mondo. Complimenti e grazie di cuore Avv. Mamone, ci auguriamo di trovare altrove tanta gente come voi, come il vostro Sindaco Ing. Fabio Scionti e come la gentilissima popolazione di Taurianova. Grazie a tutti, ritorneremo con un nuovo spettacolo al più presto nella vostra bellissima città."

CLEMENTE CORVO

Related

REDAZIONE 2551200726509771591

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item