BRIGITTA BOCCOLI E STEFANO ORFEI OSPITI A "DOMENICA LIVE"

Brigitta Boccoli  insieme a suo marito Stefano Orfei Nones e il piccolo Manfredi  sono stati ospiti questo pomeriggio nel programma tele...


Brigitta Boccoli insieme a suo marito Stefano Orfei Nones e il piccolo Manfredi sono stati ospiti questo pomeriggio nel programma televisivo di Canale5 "Domenica Live". La soubrette è stata intervistata da Barbara D'Urso ed ha parlato della sua seconda gravidanza e del doloroso percorso della fecondazione assistita.
“Volevo un altro figlio assolutamente”, spiega la moglie di Stefano Orfei, che nel parlare del suo iter non può fare a meno di lanciare un messaggio a tutte le donne: volevo dire che il momento giusto non c’è, purtroppo noi donne siamo a scadenza, noi abbiamo tentato tantissimo, ma non siamo riusciti”.
Nelle sue parole, per la prima volta, il doloroso ricordo dell’aborto spontaneo, una vicenda che ha segnato il suo percorso di vita, ma mai rivelata prima d’ora: “Devo dirti che ne abbiamo perso uno qualche anno fa – spiega la Boccoli – non l’ho mai detto.
A un certo punto abbiamo detto ‘è rimasto troppo poco tempo, dobbiamo rivolgerci alla scienza’”. Oggi, infatti, grazie alla fecondazione assistita, Brigitta Boccoli sta per diventare mamma per la seconda volta: “Io sono felicissima di aver fatto questo percorso, che è faticoso fisicamente, ma ha portato a questo risultato. Nascerà a luglio”

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELL'INTERVISTA



Related

REDAZIONE 2355202457286771342

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item