Il Circo di Gia Eradze è arrivato a Irkutsk

La sintesi dell'arte circense, tra balletti e musica pop moderna sarà presentata dall'artista onorato della Russia Gia Eradze nel ...


La sintesi dell'arte circense, tra balletti e musica pop moderna sarà presentata dall'artista onorato della Russia Gia Eradze nel suo grandioso spettacolo "The Royal Circus"


Dal 1 giugno al 7 luglio, gli spettatori vedranno paesaggi magnifici, artisti meravigliosi e un incredibile numero di animali, tra cui pellicani rosa, pappagalli ara, leoni africani, cervi, renne, yak, cavalli Fregio e molti altri. Ricordiamo che sette anni fa Gia Eradze presentò il suo primo spettacolo d'autore "Five Continents" proprio ad Irkutsk, e poi nel 2015 i suoi artisti portarono il programma circense "Baronets".


- Oggi vi presentiamo un circo completamente diverso, "Divertimentiment Time", quando al pubblico viene offerto un programma composto da numeri individuali, è passato. Inoltre, il circo - è sempre un'arte di famiglia, e dovrebbe essere interessante per tutte le generazioni. Inoltre, i bambini moderni oggi sono molto avanzati, vedono molto su Internet e, per sorprenderli, abbiamo creato un'intera performance circense, - ha detto Gia Eradze in conferenza stampa.-

Più di 100 artisti sono arrivati ​​a Irkutsk, tra cui molte stelle del circo mondiale, molti animali e uccelli. Il programma è pieno di trucchi, ma anche di drammi, c'è una trama trasversale.

Gli spettatori che arriveranno al circo dello stato di Irkutsk dal 1 giugno si troveranno in un enorme castello d'oro. Soprattutto per lo spettacolo, decorazioni di lusso decorate con cristalli di velluto e brillanti e più di 2000 costumi esclusivi ricamati con strass e piume.


Per prima cosa, gli ospiti del circo raggiungeranno la sfera reale, quindi la fiaba invernale con le volpi, i levrieri russi, le renne e i cervi. Poi saranno in Spagna, dove incontreranno un appassionato torero e yak orgogliosi. Vedranno alla fontana del Giardino dell'Eden un esclusivo pellicano rosa e pappagalli ara macao. Come una macchina del tempo, si trasferiranno nell'antica Roma per guardare i gladiatori e i formidabili leoni africani nel Colosseo. Andranno alle stelle insieme alle ginnaste aeree e ai migliori Ropewalker del mondo. Si immergeranno nell'atmosfera del lontano Medioevo accompagnati da misteriosi attori histrion che rappresentano un genere raro e inusuale di arte circense come equilibristi su penne (pali). Assisteremo a una toccante storia d'amore di ginnaste aeree su tele. Divertiti con il famoso clown eccentrico Vladimir Georgievsky. E vedranno molte altre cose interessanti. A proposito, la prima di alcuni numeri avrà luogo a Irkutsk.


Ricordiamo che il creatore del "Royal Circus" - il proprietario di molti premi importanti di gare di circo russo, europeo e mondiale. Nel gennaio 2019, insieme ai suoi artisti, ha vinto il premio più importante al mondo per il circo: il Golden Clown al Festival Internazionale di Monte Carlo. Oggi il centro di produzione "Royal Circus" Gia Eradze non è un programma circense, ma un'intera fabbrica creativa per la preparazione dei migliori spettacoli circensi.

- Con la venuta al vertice del Rosgosirk Vladimir Shemyakin, a mio parere, l'arte del circo ha una speranza di rinascita - ha detto Gia Eradze - il Ministero della Cultura della Federazione Russa ci ha prestato attenzione e i circhi sono cominciati a ripartire. Spero che quando porteremo i nostri bellissimi e colorati programmi nelle città russe, gli stessi edifici del circo si trasformeranno e diventeranno migliori. -



Related

ESTERO 3172801010170536366

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item