Breaking News

header ads

L'IMPERIAL ROYAL CIRCUS APPRODA A ROMA


Dopo il successo ottenuto a Salerno, Avellino, Cassino e Frosinone approda dopo 4 anni a Roma il grande Imperial Royal Circus con il lavoro intraprendente del segretario Riccardo Germinario sbloccando la piazza di Via Ranuccio Bianchi Biandinelli, zona adiacente al Palacavicchi, dopo 5 anni di assenza di un complesso circense.

Il circo sosterà dal 23 Maggio al 3 Giugno presentando i seguenti spettacoli:
  • Tutti i giorni ore 17.30 e 21.00;
  • Sabato e domenica ore 16.00 e 18.30;
  • Martedì chiuso per riposo;
  • Lunedì 3 unico ed ultimo spettacolo ore 17.30.

Tante le attrazioni mozzafiato nella pista del circo tra: giocolieri, clown, acrobati, spericolati motociclisti nel globo della morte e tantissimi gli animali che si potranno ammirare. Da sempre, un circo che oltre ad essere il leader non solo nel benessere animale ma anche nel settore della  solidarietà, apre a intere famiglie e bambini  le porte di un sogno  da vivere, progetto di cui si fa promotore il nostro clown pluripremiato "RIDOLINI" , intitolato "Un sorriso per tutti".
Troverete le  promozioni sulle pagine Facebook e Instagram Imperial Royal Circus e Fans Imperial Royal Circus, dove mettere mi piace per condividerle, usufruirne e vivere così un sogno ad occhi aperti.

SALVATORE CORBO