Breaking News

header ads

RIPARTONO GLI SPETTACOLI DEL CIRCO LIDIA TOGNI DI DAVIDE CANESTRELLI A GIOIOSA IONICA (RC)


La direzione del Circo Lidia Togni di Davide Canestrelli è lieta di comunicare la ripresa dei suoi spettacoli a Gioiosa Ionica (RC) da sabato 11 a martedi 14 Maggio.
Il circo ha installato le sue strutture in località campo sportivo di Rione Europa e presenterà tutti i giorni due spettacoli, il primo alle ore 18.00, il secondo alle ore 21.00 mentre martedi 14 unico spettacolo alle ore 18.00.

Nell'occasione la stessa ringrazia tutti i cittadini di Gioiosa Ionica, tutti quelli del comprensorio della Vallata del Torbido e di tutta la fascia Jonica, per il grande calore, per la vicinanza, per il conforto ed il grande affetto che ci avete dato in un momento di nostra grande difficoltà. Il nostro mestiere è di far divertire le famiglie ma purtroppo è pieno di insidie, difficoltà e pericoli. Siamo ben lieti di riprendere a presentare i nostri spettacoli proprio da Gioiosa Ionica, dove lo stesso sfortunato Vinicio Canestrelli ha voluto e preteso che facessimo tappa sia prima, portando infatti il circo dopo circa 20 anni nella vostra città, ed in modo particolare adesso, in quanto apprezzando il vostro affetto, vuole attraverso i suoi artisti di fama internazionale ricambiare quanto fatto per lui. Vi aspettiamo tutti, ma veramente tutti, per farvi divertire, per restare qualche ora con tutti voi, ma in modo particolare per dirvi GRAZIE.


GRAZIE DI CUORE PER IL VOSTRO AFFETTO, CI SENTIAMO VOSTRI CONCITTADINI.