Il Circo Arbell porta il Transformer

Da giovedì a lunedì con due show al giorno Sarà Porto Viro a ospitare, dal 6 al 10 giugno , l'esordio del nuovo tour del Circo Arb...

Da giovedì a lunedì con due show al giorno


Sarà Porto Viro a ospitare, dal 6 al 10 giugno, l'esordio del nuovo tour del Circo Arbell nel nord Italia. Sarà la prima volta che questo circo con il suo tendone sbarcherà in provincia di Rovigo.
Il debutto giovedì prossimo alle ore17.30 e poi alle 21, con i due spettacoli in programma.
Questo circo fa parte della famiglia Canestrelli, che nel tour nel Nord italia avrà come ospiti Attilio Bellucci e Riccardo Moroni, i quali fanno parte di dinastie conosciutissime nel mondo circense italiano.
Dopo i successi ottenuti in tutt Europa, il Circo Arbell, legato alla tradizione ma pure ai tempi che passano, dà spazio ad artisti internazionali tra acrobati, giocolieri e antipodisti, tutti giovanissimi.
Sensazionale il numero dei trapezisti, incredibile la ruota della morte con i motociclisti dentro una sfera di acciaio. E ancora risate con i clown e, nel pieno rispetto della nuova tendenza del circo, nessun animale coinvolto.
La novità, invece, direttamente dagli Stati Uniti, sarà il fantastico Transformer, un gigantesco robot che muta nella pista del circo.
Tutti i giorni, quindi, doppio spettacolo alle 17.30 e 21 mentre lunedì 10 giugno spettaccolo unico alle 18.



Related

STAMPA 1203449563252979520

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item