NOTIZIE RECENTI

L'eclettico Darix presenta ai bimbi Artù: leone bianco


Il Circo Madagascar alle Paludi fino al 1 luglio


Arriva il Circo Madagascar a Lido di Fermo che pianterà il suo tendone in contrada Paludi lungo la statale adriatica già da questa mattina fino a tutto il 1° luglio.
La carovana circense ha allestito uno spettacolo sui generis, con il proposito divertire e strappare l'attenzione dei più piccini ed anche agli adulti, attraverso le varie esibizioni degli artisti come: le spericolate evoluzioni degli acrobati, le geometrie dal fiato sospeso degli equilibristi, contorsionisti, giocolieri per poi arrivare al sempre acclamato numero dei Clown; ma ci sono anche le esibizioni di tantissimi animali come la Giraffa, l'ippopotamo per poi passare da Artù, un leone bianco rarissimo.
Mentre tanta suspance sarà provocata dalla "ruota della morte" assieme a tante altre attrazioni; insomma ce ne è per tutti i gusti e per tutte le età.
Inoltre sulla "social page" del Madagascar, oltre ad avere tutte le informazioni per i biglietti e orari degli spettacoli, si potrà partecipare ad un'estrazione per vincere 3 ingressi gratuiti.
Dunque, non resta che accomodarsi ed aspettare che Dario de Felice, in arte Darix, faccia gli onori di casa nella veste di presentatore e dia l'inizio con un caloroso: "Signore e signori, ragazzi e bambini, benvenuti al più grande spettacolo del mondo".



Fonte Il Resto del Carlino