Breaking News

header ads

IL CIRCO SANDRA ORFEI ARRIVA A MILAZZO


Un'esclusiva unica per gli amici di Milazzo e comuni limitrofi, finalmente arriva lo spettacolo che mancava da anni. La famiglia Vassallo si fa garante di uno spettacolo di altissima qualità, composto da artisti giovani e di livello internazionale.
Dal 26 Luglio all' 11 Agosto arriva il Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, ed installerà le sue strutture di fronte al Parco Corolla e presenterà tutti i giorni due spettacoli: il pomeridiano alle ore 19.00, il serale alle ore 21.30.

Uno spettacolo che lega innovazione, eleganza e tradizione
Lo spettacolo è assolutamente completo, in pista si potranno ammirare giocolieri su monociclo, equilibristi al trapezio washington, il clown Patti con i suoi divertenti sketch, acrobati alle fasce aeree, ballerina di hula hoop sul cavo d'acciaio, la ruota della morte, il ventriloquo Giampaolo con il suo amico Jhonny, in esclusiva dall'America la donna laser con moderni effetti luce e tanto altro ancora.....
Non possono mancare gli amici animali, curati, amati e rispettati dal personale tutto e da Claudio Vassallo che porta in pista esemplari di ogni specie, dalla gabbia con tigri e leoni, al numero esotico con lama, ippopotamo e dromedari, all'alta scuola di equitazione e cavalli in libertà. Tutto accompagnato dalla voce del presentatore Giampaolo Maltese e da Marcello Marchetti quest'ultimo, con la sua imponente presenza scenica nelle vesti di quel clown bianco che per Federico Fellini era simbolo di intelligenza, eleganza e armonia.
Per informazioni contattare la pagina Facebook "Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo" o il numero 348 872 2392.

SALVATORE CORBO