NOTIZIE RECENTI

Il Cirque D'Hiver Bouglione è “Gold Partner” della 20° edizione dell'International Circus Festival of Italy


Questo Ottobre, il Festival Internazionale del Circo d'Italia festeggerà il suo ventesimo anniversario con un'edizione che promette di essere "extra speciale". L' élite del mondo del circo sarà tutta a Latina dal 17 al 21 Ottobre. Questo evento fondamentale nella storia degli spettacoli dal vivo sarà segnato da esibizioni circensi di livello mondiale e da numerosi eventi aggiuntivi, che celebrano le rinomate tradizioni del circo e la sua capacità di unire, sotto la stessa grande cima, artisti, professionisti della produzione del mondo del circo, e fan di molte nazioni, culture e religioni diverse.

Un'edizione speciale come questa richiede e dà il benvenuto a partner speciali:
"Il Festival Internazionale del Circo d'Italia, edizione speciale del 20° anniversario, è oggi onorato di annunciare la sua partnership con il Cirque D'Hiver Bouglione, un tempio del circo le affonda le proprie radici nel 1800, con l'affermazione di quella che, ad oggi, può essere considerata una vera  "Dinastia" circense,  la famiglia Bouglione. Icone del Circo Tradizionale, i Bouglione possono vantare successi  "Salto", "Piste", "Trapèze", "Voltige", "Bravo", "Audace", "Artistes", "Vertige", "Etoiles", "Festif ", "Prestige", "Virtuose" e soprattutto "Le Cirque", lo spettacolo che ha celebrato il 150° anniversario del prestigioso edificio circolare sede storica del Cirque D'Hiver a Parigi."

Questa nuova partnership offrirà, senza dubbio, al Festival di Latina un'ulteriore garanzia di arte e intrattenimento di alto livello, ed è anche una misura del prestigio ottenuto dall'evento nei suoi primi vent'anni.

L' intero team di produzione desidera ringraziare copiosamente il Cirque D'Hiver Bouglione per questa gentile dimostrazione di stima offerta attraverso l'annunciata partnership di oggi.


Fonte Ufficio Stampa International Circus of Italy