Breaking News

header ads

Il nuovo spettacolo del Circus Krone: Mandana, la principessa dei cavalli

L'arte circense ri-sognata: il tradizionale Circo Krone arriva a Lüneburg con il suo nuovo spettacolo


La magia è nell'aria: nel suo tour estivo del 2019 il Circo Krone mostra una storia mai vista prima. Suonava la musica nostalgica, il luogo è una tenda che sembra un palazzo d'oro, i sogni dei bambini diventano realtà ... Il tradizionale Circus Krone presenterà il suo nuovo spettacolo "Mandana - nuovo sogno circo arte" dal 04 al 09 luglio a Lüneburg.

"Mandana", la principessa dei cavalli, sposa il principe leonino. I costumi e le scenografie da favola si combinano con elementi di circo di livello mondiale e umorismo per creare una storia avvincente e un intrattenimento straordinario per tutta la famiglia. Jana Mandana Lacey-crown e Martin Lacey jr., che ancora una volta ha vinto il Golden Clown a Monte Carlo quest'anno, incarnano le avventure della principessa dei cavalli Mandana e del suo principe leone. L'attenzione si concentra su acrobazie mozzafiato, arte affascinante e grandi animali del Circo Krone: i nobili cavalli della corona Jana Mandana Lacey e i maestosi gatti di Martin Lacey jr. Incorniciato da acrobati di livello mondiale come Los Robles, Aleksandr Batuev, Duo Stipka, Steve Eleky, Duo Stauberti,

"Devi rispettare le tradizioni"

"Per creare una moderna forma di circo, avrà successo solo se si rispettano le tradizioni" - che era il motto con cui Bence Vági, fondatore e direttore artistico di reCirquel dall'Ungheria ha presentato il suo concetto per il nuovo spettacolo del Circus Krone. Con "Mandana - New Dreams of Circus Art", la squadra rende omaggio al circo nella sua forma originale.

"Lascia che il pubblico guardi nei tuoi cuori" è stata l'idea che Vági ha dato alla squadra Krone - e più profonda di "Mandana", difficilmente puoi guardare nel cuore del più grande circo del mondo: la storia di Mandana, cavallo principessa e il suo amore per il principe Leone è un meraviglioso incarnazione dei "teste" del Circo: Jana Mandana Lacey-Krone ama l'elegante cavallo con cui è cresciuta fin dall'infanzia, Martin Lacey Jr ha vissuto e lavorato per decenni con i leoni maestosi e Tigern - e fu decorato più volte e premiato.

L'elemento fiabesco dello spettacolo avrebbe dovuto essere una principessa - e quello che potrebbe essere più appropriato di prendere "Mandana" come il modello della principessa persiana, il cui nome Jana Mandana indossa una corona di pizzo. Leoni e cavalli sono al centro della storia. Consciamente, viene creata una scena in cui i confini tra uomo e animale diventano confusi. A tal fine, Vági e la squadra del Circo Krone mettono in scena i migliori artisti del mondo di fronte a un palcoscenico pieno di magia e nostalgia. Con "Mandana - New Dreams of Circus Art", è stata raggiunta una magica combinazione di tradizione e modernità.