Breaking News

header ads

L'Universal Circus approda a Lavinio


Arriva sulle coste laziali "il più grande spettacolo del mondo"... come si suole definire il circo realizzato da grandi artisti. La pluriennale esperienza del team del Circo Universal dei Flli. D'Amico ha messo le tende a Lavinio e rimarrà ad allietare grandi e piccini fino al 29 luglio.
La grande professionalità dell'Universal Circus ha permesso di amalgamare con strutture di assoluta avanguardia uno spettacolo nuovo e moderno; la ricerca della perfezione ha fatto si che le svariate performance ultramoderne delle bellissime ballerine si fondino con la tradizione del cabaret stile Moulin Rouge, in un incantevole ed emozionante show.
Uno spettacolo di attrazioni mozzafiato quelle degli acrobati dell'aria...e quindi tutti con il naso all'insù per un autentico brivido con le pazzesche evoluzioni degli spericolati eroi dell'aria, con le maestose coreografie e gli strepitosi giochi di luci.
Un vero e proprio musical ricco di performance, in un perfetto connubio tra tradizione circense e modernità, un mix di moderna tradizione di artisti conclamati a livello internazionale e un infinito divertimento e risate attraverso il clown/showman e tanto altro!
Sotto il tendone vi aspettano grandi artisti e tanto divertimento e come si dice nelle favole: è difficile spiegare la polvere magica, quindi il mio consiglio è venite a vedere Universal Circus a Lavinio.
Il Circo Universal ospite nella città di Lavinio dal 19 al 29 luglio, presenterà i suoi spettacoli tutti i giorni alle ore 21.30 e domenica alle ore 18.30 e 21.30. Lavinio località Cincinnato Via Ardeatina - angolo Via Primiero.

Di Alessandra D'Annibale