Sabrina 40enne dopo la tv e la radio ha trovato la sua passione: lavora nel circo

La riminese è entrata a far parte del gruppo di acrobati motociclisti ‟La vita e’ davvero strana, a soli 5 anni iniziavo la mia carri...

La riminese è entrata a far parte del gruppo di acrobati motociclisti


‟La vita e’ davvero strana, a soli 5 anni iniziavo la mia carriera televisiva con Sabato al Circo insieme a Moira Orfei ed ora a 40 anni compiuti mi esibisco insieme agli artisti del Circo di Vienna” – così esordisce Sabrina Saccomanni.

Sabrina è un volto televisivo, noto per la sua partecipazione a svariate trasmissioni Mediaset come Uomini & Donne, Tabloid e molti altri. Proprio come lei stessa dice la sua lunga carriera ha avuto inizio a soli 5 anni affianco di Moira Orfei nella trasmissione Sabato al Circo, programma che nelle idee dell’autore Adriano Bonfanti – ora amico e collaboratore di Sabrina – voleva portare sul piccolo schermo la magia del Circo.

Già in passato ho avuto collaborazioni come madrina di un Circo – Nando Orfei ndr – ma mai avevo provato l’esperienza di calcare come artista la pista di un Circo  – spiega Sabrina Saccomanni –  poi qualche mese fa a Santarcangelo, città in cui vivo con la mia famiglia è arrivato il Circo di Vienna della famiglia Vassallo e subito con queste splendide persone è nata una sintonia difficile da spiegare ma tale da farmi ritrovare in pista insieme a loro come artista„. Sabrina è una delle protagoniste del di un numero di spericolati acrobati motociclisti ed ogni sera va in scena sotto il tendone del Circo di Vienna.

Fino al 31 Agosto con il Circo di Vienna sarò a Cesenatico in località Valverde, poi ci sposteremo verso nord, probabilmente in zona Forlì ma ancora non ci sono certezze, quello che è sicuro è che dove sarà il tendone lì ci sarò io insieme a questo gruppo di amici che ormai sento un po’ come la mia famiglia”.

Related

STAMPA 3226809621108711980

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item