Svizzera - Leggenda del ciclismo Beat Breu inaugura un circo nuovo e tutto suo

L'ex leggenda del ciclismo elvetico Beat Breu ha inaugurato un circo tutto suo Leggenda del ciclismo svizzero, Beat Breu ha ora ...

L'ex leggenda del ciclismo elvetico Beat Breu ha inaugurato un circo tutto suo



Leggenda del ciclismo svizzero, Beat Breu ha ora anche un circo tutto suo: il primo spettacolo si è svolto ieri sera a Winterthur (ZH). Stando a quanto riferisce il Blick i 600 posti a sedere erano quasi completamente occupati.

"Naturalmente è un atto coraggioso, sapendo che il circo Nock ha appena gettato la spugna", afferma un amico presente sul posto e citato dal quotidiano. "Ma penso che Beat ce la farà, è un lottatore si impegnerà a fondo".

Breu ha avuto problemi con i funzionari cantonali - l'ufficio di veterinaria ha negato l'importazione di animali - ma quale direttore confida che, persa una tappa, vincerà poi la corsa.

Beat Breu, 61 anni, è stato ciclista professionista dal 1979 al 1996, vincendo fra l'altro due Tour de Suisse, due tappe del Tour de France e una del Giro d'Italia. Ha anche partecipato a numerose gare di ciclocross, diventando nel 1988 e nel 1994 campione svizzero della disciplina.


Related

ESTERO 6408077765603325156

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item