CIRCO ARMANDO ORFEI: LE FOTO DEGLI ESTERNI DA BASTIA DI ROVOLON (PD)

La magia del circo torna nella città padovana di Bastia Di Rovolon con la carovana di Armando Orfei  e con il super show " Revolut...


La magia del circo torna nella città padovana di Bastia Di Rovolon con la carovana di Armando Orfei e con il super show "Revolution". Il grande tendone è stato allestito in Via Ponte Tezze dove il circo  presenterà i suoi spettacoli fino a domenica 29 Settembre.
Il grande complesso della famiglia Orfei è un circo fortemente di tradizione, molto dinamico e al passo con i tempi, con spazio a giovanissimi artisti internazionali appartenenti alle più importanti dinastie italiane.
La storica famiglia Orfei è rappresenta dalle figlie di Armando: Shannon equilibrista sul filo e Sandy ballerina agli hula-hoop e addestratrice con l’alta scuola equestre dei cavalli in libertà e la parata esotica con cammelli, lama e zebre. A Claudio Giannuzzi, clown e giocoliere, è affidato il compito di legare i numeri e di condurre lo spettacolo. Nel circo Armando Orfei sono numerosi gli animali di diversi continenti, cresciuti e addestrati dagli artisti.

Oggi vi mostriamo le foto degli esterni realizzate questa mattina dal nostro amico Alfredo Lizio.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 2694544216756341805

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item