“Happy Circus” con artisti e attrazioni di livello. A Mazara unica tappa nel trapanese

In Sicilia da alcuni mesi, il “Donnna Orfei – Happy Circus” sbarca per la prima volta in provincia di Trapani, a Mazara del Vallo , pe...


In Sicilia da alcuni mesi, il “Donnna Orfei – Happy Circus” sbarca per la prima volta in provincia di Trapani, a Mazara del Vallo, per poi continuare il tour nell’agrigentino. Non è facile trovare show di livello in questo periodo dell’anno quando ancora siamo abbastanza lontani dal Natale, momento in cui i circhi potenziano i loro spettacoli.

Il circo dei fratelli Medini, famiglia tra le più antiche del mondo circense, rimarrà sul lungomare mazarese fino al termine del mese di settembre. Poi riprenderà il suo cammino per alzare lo chapiteau a Palermo per la lunga permanenza in occasione delle festività. A. Mazara del Vallo sono tante le attrazioni presentate al pubblico e tra queste anche alcune che hanno ottenuto buoni risultati nei festival di circo.

Il moderno ed elegante tendone farà da cornice ai maestosi cavalli di Gianni D’Ambrosio, alle esibizioni aeree al cerchio e ai tessuti, alla coinvolgente e gustosa pole dance, alle tigri bianche, alle acrobati al trapezio e alla kermesse di animali esotici. Il tutto fra tradizione e innovazioni in quasi due ore di show caratterizzato da forti emozioni. Insomma gli artisti dell’Happy Circus vanno spesso oltre l’immaginazione dei “comuni mortali”.

Fino a lunedí 30 settembre la carovana circense proporrà due spettacoli al giorno. Un’occasione da non perdere e da cogliere al volo. Sono stati pochissimi infatti i circhi di un certo livello che hanno attraversato, negli ultimi tempi, il territorio trapanese in questa stagione. Una terra che ha sempre evidenziato grande passione per “Il più grande spettacolo del mondo”.

DI PIETRO MESSANA

Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 5773352897873340058

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

item