IL MERAVIGLIOSO CIRCO SANDRA ORFEI A MESSINA

Grande Evento per gli Amici di Messina  Dopo molti anni di assenza il comune di Messina , grazie alla perfetta sinergia con la direzi...

Grande Evento per gli Amici di Messina 


Dopo molti anni di assenza il comune di Messina, grazie alla perfetta sinergia con la direzione del Circo Sandra Orfei, ha concesso al circo il patrocinio per la rilevanza sociale dell'evento.
Dal 20 settembre al 15 ottobre il Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo, arriva a Messina ed installerà le sue strutture presso il parcheggio dello stadio San Filippo.
La famiglia Vassallo si fa garante di uno spettacolo di altissima qualità, composto da artisti giovani e di livello internazionale.
Il circo presenterà tutti i giorni due spettacoli, il pomeridiano alle ore 17.30, il serale alle ore 21.15, il martedì chiuso per riposo.

Uno spettacolo che lega innovazione, eleganza e tradizione.
Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarvi nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso il connubio perfetto, tra circo tradizionale e teatro moderno.
Lo spettacolo, della durata di circa due ore, è assolutamente completo. Nella prima parte: Miss Odette alle fasce aeree, Sara Mateva al filo d'acciaio, il cerchio aereo presentato da Federica Toro, momenti di suspence durante il numero della ruota della morte presentato da Kevin Cupons e divertimento assicurato con il ventriloquo Giampaolo Maltese e il suo amico Jhonny.
Nella seconda parte non possono mancare gli amici animali, curati, amati e rispettati dal personale tutto e Claudio Vassallo che porta in pista esemplari di ogni specie, dalla gabbia con tigri bianche, tigri reali del Bengala e leoni, al numero dell'alta scuola di equitazione premiato a Latina (medaglia del Presidente della Repubblica). Lo spettacolo prosegue con il numero esotico presentato da Massimo Lauciello, Nicholas Errani al trapezio Washington, la "Donna Laser" con moderni effetti luci e laser, Odette e Oller d'Amico ai salti acrobatici, tutto intervallato dalla bravura e dalla comicità del Clown Patti, artista proveniente dal teatro, che propone momenti di poesia con la preghiera del Clown di Totò.

Per informazioni contattare la pagina Facebook "Circo Sandra Orfei di equestre Vassallo" o il numero 348 872 2392.

DI SALVATORE CORBO


Potrebbe interessarti...

REDAZIONE 2643275818727380563

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item