Russia. A Khabarovsk, inizia il tour del "Royal Circus" Gia Eradze

A Khabarovsk , inizia il tour del " Royal Circus" Gia Eradze . L'onorevole artista russo presenterà un nuovo grande spetta...


A Khabarovsk, inizia il tour del "Royal Circus" Gia Eradze. L'onorevole artista russo presenterà un nuovo grande spettacolo ai residenti e agli ospiti della città. Dal 14 settembre al 13 ottobre, il circo regionale di Khabarovsk si trasformerà in un vero palazzo reale, ognuno dei quali vorrà sicuramente tornare ancora una volta alla fiaba.

Gli artisti hanno preparato per i loro ospiti un grande viaggio, durante il quale si immergeranno nell'atmosfera di un vero ballo reale, incantando l'inverno russo, la Spagna appassionata e si troveranno immersi nella fontana nel Giardino dell'Eden

"Prendiamo in considerazione tutte le categorie di età dei nostri spettatori, quindi la trama dello spettacolo è estremamente semplice e comprensibile senza presentazioni e spiegazioni aggiuntive", afferma Elina Lazarevskaya, direttore esecutivo del Royal Circus. - Non abbiamo un chiodo del programma. C'è uno spettacolo che dura 3 ore e 10 minuti, e letteralmente tutto è focalizzato su di esso. Lo spettatore solo nel finale capisce che queste tre ore sono passate come un battito di ciglia.

Durante questo periodo, i nostri ospiti vedranno numeri incredibili che presenteranno i generi tradizionali del circo - "funamboli" e "equilibristri sul trespolo", tra l'altro, estremamente rari nei programmi circensi. Gli spettatori godranno della bellezza e della grazia dei potenti cavalli neri. Oltre a formidabili leoni africani, levrieri russi, simpatiche volpi e cervi, vedranno pellicani rosa unici e il più luminoso degli uccelli esotici - i pappagalli ara, che mostreranno meraviglie di comprensione con i loro addestratori.

Gli ospiti saranno al centro dello spettacolo inosservati per se stessi non appena varcheranno la soglia del circo. L'eccentrico clown Vladimir Georgievsky, famoso in tutto il mondo, sarà responsabile del loro umore.

Nel "Royal Circus" tutto ha una portata reale. Si presta attenzione a ogni piccola cosa, fino all'ultimo strass sul costume dell'artista: oltre 2000 costumi esclusivi, lampadari di cristallo, colonne di marmo, piume. In combinazione con la musica d'autore, l'illuminazione professionale del palcoscenico, tutto ciò aiuta a ricreare l'atmosfera di un vero palazzo reale, dove si svolge l'azione principale.

Parlare di questo spettacolo può essere infinitamente lungo. Ma gli stessi artisti del Royal Circus affermano correttamente: "È meglio vedere questo mondo unico di bellezza, lusso, grazia, coraggio e destrezza, incredibili capacità umane e stile sofisticato una volta piuttosto che ascoltarlo o leggerlo cento volte".


Potrebbe interessarti...

ESTERO 7649503927837390806

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item