ALLEGRIA E GIOIA PER TUTTI AL CIRCO NELLY ORFEI

Iniziativa di solidarietà con il supporto del comune di Reggio Calabria Il Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria apre il suo chapiteau...

Iniziativa di solidarietà con il supporto del comune di Reggio Calabria


Il Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria apre il suo chapiteau a tutti, valicando le barriere architettoniche e all’insegna della solidarietà.
L’iniziativa si svolge grazie alla forte sinergia instaurata tra il circo di Tayler Martini e l’assessore comunale alle Attività Produttive Saverio Anghelone.
“Siamo sempre lieti di ospitare iniziative del genere durante il nostro spettacolo, perché il circo è davvero in grado di regalare e strappare un sorriso a tutti, per questo ringrazio l’assessore Anghelone per la sua massima disponibilità” , afferma Tayler Martini.
Le associazioni di volontariato grazie al supporto del comune saranno ospiti d’eccezione per uno spettacolo davvero speciale, per regalare a tutti allegria, gioia e sorrisi.
Appuntamento al Circo Nelly Orfei (località Tempietto), con lo spettacolo dedicato al sociale, martedì 8 ottobre alle ore 17.30, ingresso gratuito per le associazioni di volontariato, per le categorie sociali quali: portatori di handicap, autistici e  persone bisognose.

DI VALENTINA CORRAO



Related

REDAZIONE 3907538727443061570

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

ACQUISTA LE T-SHIRT!

ACQUISTA LE T-SHIRT!
Sostieni la tua Passione per il Circo. Acquista ora l'esclusiva maglietta
item