ALLEGRIA E GIOIA PER TUTTI AL CIRCO NELLY ORFEI

Iniziativa di solidarietà con il supporto del comune di Reggio Calabria


Il Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria apre il suo chapiteau a tutti, valicando le barriere architettoniche e all’insegna della solidarietà.
L’iniziativa si svolge grazie alla forte sinergia instaurata tra il circo di Tayler Martini e l’assessore comunale alle Attività Produttive Saverio Anghelone.
“Siamo sempre lieti di ospitare iniziative del genere durante il nostro spettacolo, perché il circo è davvero in grado di regalare e strappare un sorriso a tutti, per questo ringrazio l’assessore Anghelone per la sua massima disponibilità” , afferma Tayler Martini.
Le associazioni di volontariato grazie al supporto del comune saranno ospiti d’eccezione per uno spettacolo davvero speciale, per regalare a tutti allegria, gioia e sorrisi.
Appuntamento al Circo Nelly Orfei (località Tempietto), con lo spettacolo dedicato al sociale, martedì 8 ottobre alle ore 17.30, ingresso gratuito per le associazioni di volontariato, per le categorie sociali quali: portatori di handicap, autistici e  persone bisognose.

DI VALENTINA CORRAO